La presentazione delle nuove divise da gioco è stata scossa da un'indiscrezione poco confortevole venuta a galla in concomitanza con l'evento di Piazza Libertà. La Covisoc - manca ancora un comunicato ufficiale - sembrerebbe prossima ad escludere momentaneamente l'Avellino dal campionato per problemi legati alla presentazione della fideiussione.

Il presidente Walter Taccone ha, però, immediatamente sgombrato il campo dai dubbi ai microfoni di Otto Channel: "Ogni tanto esce fuori qualche notizia, come un sasso nello stagno. Iniziamo il campionato senza grosse pretese, spero di divertirmi. La nostra fideiussione è perfetta, la società che l’ha emessa ha un indice di solvibilità perfetta. Anzi, forse abbiamo speso di più per ottenerla".

Poi ha proseguito: "I nostri tifosi meritano il meglio. Abbiamo il piacere di avere con noi anche il neo-Sindaco, che oggi ha ricevuto il mandato. Sono certo che riuscirà a dare una svolta alla nostra città, come speriamo di darla noi in campo. Al mister strapperei una promessa, è la giornata giusta per farlo sbilanciare un poco. E’ un allenatore animato da grande entusiasmo e capacità professionali. Il tifoso di Avellino vuole vincere, ma soprattutto vuole vedere la squadra giocare bene. Questo è l’impegno che chiedo al nostro mister".

Sezione: Copertina / Data: Gio 12 luglio 2018 alle 19:48
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print