Intervistato da Y Sport, il ds dell'Avellino ha fatto il punto sul mercato dei biancoverdi. "Celjak, Bellazzini e Gatto non sono i nomi richiesti da Marcolini dall'Alessandria - ha spiegato De Vito -. Per la porta valutiamo innanzitutto Lezzerini che potrebbe anche restare, mentre a centrocampo piace Melegoni. Abbiamo già parlato con l'Atalanta e siamo in attesa di una risposta. Un ritorno di Molina, Asencio o Morosini? Magari ma al momento non c'è niente di concreto. 

In attacco ripartiremo dai tre che abbiamo già in rosa, vale a dire Castaldo, Ardemagni e Mokulu. In difesa il presidente vorrebbe trattenere sia Ngawa sia Migliorini, ci proveremo pur valutando eventuali offerte interessanti". 

Si passa poi al fallimento della gestione Novellino: "I risultati negativi non sono mai colpa di una sola persona ma mi prendo le mie responsabilità per questo insuccesso. Quando un allenatore sbaglia è giusto che il ds si prenda la sua parte di colpe. Novellino ha chiesto scusa per i derby persi ma purtroppo non è riuscito a risollevare la squadra. Ora quello che stiamo cercando di fare è di creare nuovamente unità e armonia attorno alla squadra, per riportare i tifosi allo stadio".

Sezione: Copertina / Data: Lun 18 giugno 2018 alle 22:39
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print