Una decisione che ha fatto storcere il muso a tifosi e addetti ai lavori. Fino a domani pomeriggio "Il Castagneto", sede degli allenamenti dell'Avellino nel ritiro di Sturno, sarà inacessibile a supporter e stampa. Entrambe le sedute di lavoro giornaliere si svolgeranno a porte chiuse, così come quella di domani mattina. Porte aperte, invece, per il derby con la Casertana, seconda amichevole del pre-campionato per D'Angelo e compagni (calcio d'inizio alle ore 17).

Toscano, nella riservatezza più totale, vuol preparare al meglio la gara con i falchetti, test più attendibile rispetto a quello di sabato scorso contro la Rappresentativa Sturnese. Qualche assenza di troppo impensierisce il tecnico calabrese che dovrà sicuramente fare a meno di William Jidayi, che si sta sottoponendo a un ciclo di terapie e massaggi per smaltire il problema al polpaccio sinistro. In dubbio Pierluigi Frattali che ieri pomeriggio ha rimediato una botta ad un piede, senza considerare l'assenza di Marco Migliorini.

Nessun problema per Daniele Verde che già nel pomeriggio di ieri ha ripreso a correre dopo un giorno di riposo. Probabile le presenze di Davide Gavazzi e Luigi Castaldo che dovrebbero superare in tempo i rispettivi affaticamenti muscolari.

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 luglio 2016 alle 10:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print