In attesa di riprendere domani la preparazione in vista della prima uscita ufficiale, in coppa contro il Matera, l'Avellino continua le trattative per chiudere quanto prima il mercato, sia in uscita sia in entrata, e farsi trovare pronto ai nastri di partenza della stagione.

Piazzati quasi tutti i giocatori in esubero, restano da definire le uscite di Soumaré e Jidayi. Il primo è stato fermato da un problema al piede che potrebbe comprometterne la vendita. Il secondo è in ballo tra Casertana e Reggiana, nei prossimi giorni dovrebbe definirsi il passaggio in una delle due.

Fronte entrate: l'arrivo di Marchizza è soltanto congelato ma dovrebbe comunque farsi. L'Avellino ha da tempo l'accordo con il giocatore e con il Sassuolo, si attende solo il via libera di mister Bucchi per liberarlo. Il teo tecnico neroverde attendeva un adeguato sostituto in difesa, raggiunto l'accordo con Goldaniga, Marchizza dovrebbe raggiungere Avellino a fine ritiro del Sassuolo.

Infine Morosini: visti i buoni rapporti tra Genoa e Virtus Entella, l'attaccante sembrava destinato ai biancazzurri. Poi, visti i discorsi imbastiti tra Avellino e Genoa per Omeonga, gli irpini si sono inseriti nella corsa a Morosini e ora si attende la risposta definitiva del calciatore. In alternativa, come detto già qualche giorno fa, gli irpini avrebbe chiesto Gakpé.

Sezione: Copertina / Data: Mar 01 agosto 2017 alle 14:34
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print