Al termine dell'amichevole contro il Cervinara, il centrocampista Salvatore Molina si è fermato ai microfoni della stampa: "Dobbiamo dimenticare il pareggio subito contro il Cesena, fare punti a Venezia ci consentirebbe di recuperare morale e migliorare la nostra classifica - ha riportato Radio Punto Nuovo -. Veniamo spesso rimontati? E' innegabile che il problema c'è, probabilmente è un problema di testa, che va sicuramente annullato".

Sul prossimo avversario: "Il Venezia è una squadra diversa rispetto a quella affrontata all'andata, non è più una neo-promossa ma una squadra di vertice. Sono certo che sarà più propositiva rispetto al match d'andata dove ha pensato prevalentemente a difendersi".

Sulla sua posizione in campo: "Ho già giocato da mezzala, fino a quando militavo nel Barletta, poi ho cambiato ruolo proprio con mister Novellino. Mi trovo bene in entrambe le zone del campo. Fisicamente sto bene, mi sento sempre meglio e mi fa piacere considerata la lunga assenza per infortunio".

 

 

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 18:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print