Nell'ultimo giorno di calciomercato parla il presidente Walter Taccone, che conferma l'arrivo di Basiten e rilancia su Trotta: "Bastien ha firmato per l'Avellino. Il ragazzo ha studiato la storia dell'Avellino e ha visto quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. E' davvero felice. Ha accettato l'Avellino nonostante le lusinghe di club importanti come Barcellona, Liverpool e Siviglia. I procuratori hanno avuto contatti con questi club, ma ha deciso di venire ad Avellino perchè convinto di essere un titolare della nostra squadra. E' un ragazzo del '96, che ha già giocato in prima squadra".

Accordo trovato attraverso il prestito con diritto di riscatto: "Abbiamo provato in tutti i modi ad abbassare le loro pretese. Se vogliamo riscattarlo il prossimo anno dobbiamo sborsare quattro milioni di euro".

E su Trotta: "La nostra volontà è di trattenere l'attaccante. Abbiamo provato a trovare un sostituto ma non ci siamo riusciti. Non possiamo prendere calciatori che hanno ingaggi troppo alti. Spero che Trotta possa contribuire al raggiungimento della Serie A".

Sezione: Copertina / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 15:00 / Fonte: Sportchannel214
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print