A margine della visita al Santuario di Montevergine insieme allo staff tecnico e alla rosa, il Presidente dell'Avellino Walter Taccone ha parlato ai microfoni di Sport Channel 214.

Queste le sue parole: "La nostra protettrice ci guarda dall'alto, anche in modo più benevolo del solito. Siamo in un momento positivo. Ringrazio il Sindaco di Mercogliano e l'Abate che ci accolgono sempre con grande affetto".

Alla domanda sull'inchiesta Money Gate il patron biancoverde risponde in modo chiaro: "È una str*****a enorme. Taccone è una persona pulita. Queste schifezze non le ho mai fatte in vita mia e non le farò mai. Sto cercando di chiamare Chiacchio perché ho letto alcune sue dichiarazioni che non sono in linea con le mie idee. Io voglio essere ascoltato dal procuratore capo, spero che mi possa ricevere nei tempi giusti. Chiederò spiegazioni sul perché sia stato messo in mezzo il mio nome".

Infine, un commento sull'attuale momento dell'Avellino: "Tutti ci stanno facendo i complimenti, anche gli addetti ai lavori. Abbiamo una rosa che può dire la sua. Il campionato è lungo e crea combinazioni e opportunità".

Sezione: Copertina / Data: Gio 05 ottobre 2017 alle 15:34 / Fonte: Sport Channel 214
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print