Si è concluso sul risultato di 2-1 il test che i lupi hanno effettuato quest'oggi contro l'Agropoli. La vittoria è andata agli irpini che si sono imposti grazie alla rete di Angeli nel primo tempo e a quella di Arrighini all'inizio della ripresa. Al 20' del secondo tempo l'Avellino è rimasto in dieci uomini in virtù dell'espulsione di Zito a causa di un fallo di reazione e, quattro minuti più tardi, i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Tiscione. Allo stadio "Guariglia" presenti circa 500 spettatori, tra cui anche una delegazione di supporters biancoverdi.

Agropoli-Avellino 1-2

AGROPOLI pt (4-3-3): Maiellaro; Amendola, Panini, Scognamiglio G., Ciolli; Alfano, Giraldi, Castaldi; Capozzoli, Tarallo, Ragosta.

AGROPOLI st (4-3-3): Diouf; Napoli, Panini, Scognamiglio G. (28’ Rodio), Stiaiano; Cascone, Giraldi (8’ st D’Avella), Scognamiglio V.; Ficarrotta, Tarallo (8’ st Esposito), Tiscione. All.: Pirozzi.

AVELLINO pt (3-5-2): Gomis; Fabbro, Ely, Vergara; Petricciuolo, Regoli, D’Angelo, Angeli, Visconti; Pozzebon, Soumarè.

AVELLINO st (3-5-2): Frattali (21’ Bavena); Vergara (17’ Bittante), Arini, Chiosa; Regoli (17’ Pisacane), Kone, Angeli (12’ D’Attilio), Schiavon, Zito; Comi, Arrighini. All.: Rastelli. 

ARBITRO: Disimone di Agropoli.

Guardalinee: Di Tommaso-Tesoniero.

MARCATORI: 29’ pt Angeli (A), 1’ st Arrighini (A), 24’ st Tiscione (A).

ESPULSO: 20’ st Zito (A) per fallo di reazione.

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli: 3-1 per l’Avellino.

Sezione: Copertina / Data: Mer 20 agosto 2014 alle 20:13
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print