A fine partita Attilio Tesser fa mea culpa per la pesante debacle interna: "Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta. Se mi sento in discussione? Certo, la classifica parla chiaro...

Ho riproposto il 3-5-2 perché a Bari era andata abbastanza bene e il Vicenza tatticamente è simile ai pugliesi. In partita però non è andata come avrei voluto, non abbiamo tenuto bene le distanze lasciando una voragine in mezzo al campo. Gli uomini? Uno cerca sempre di mandare in campo i migliori in base a quello che vede in allenamento, è facile giudicare dopo ma anche io avrei fatto dei cambi già prima dell'intervallo. Poi dopo il terzo e quarto gol era dura rialzarsi. Ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità.

Ho parlato con i ragazzi a fine partita, il morale è ovviamente basso e sicuramente il morale incide in una stagione ma sappiamo anche che con il lavoro possiamo uscirne. Nel calcio basta poco per passare dalle stelle alle stalle. Tavano? Ha sbagliato un gol e se lo conosco ci sta male come ci sto male io".

Sezione: Copertina / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 18:34 / Fonte: dall'inviato al Partenio
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print