Richard Lasik nella giornata di domani sarà un nuovo calciatore dell'Avellino. Slittata di due giorni l'ufficialità dell'accordo che vi avevamo anticipato in precedenza, a causa dell'improvviso stop alla trattativa imposto dal tecnico dello Slovan Bratislava Vukomanic. Un infortunio di un altro calciatore alla base della decisione, ma l'intenzione di Lasik è sempre stata quella di sbarcare in Irpinia. Giunto ad Avellino nei giorni scorsi, il pressing dell'Avellino unito alla volontà del calciatore hanno portato all'attesa fumata bianca, con Lasik che si appresta a firmare un biennale con il club del patron Taccone.

Colpo di spessore dell'Avellino per la cadetteria, che in attesa di perfezionare gli ultimi accordi vede aumentare il livello qualitativo della propria rosa. Da domani l'attenzione della coppia De Vito-Taccone si sposterà poi sugli esterni. Da Bergamo in giornata è rimbalzata la notizia del possibile interessamento per Salvatore Molina, di proprietà dell'Atalanta. Non sarà il classe '92 però il nuovo innesto dei biancoverdi per la corsia di destra. L'attenzione dell'Avellino sarebbe quella di virare su Giuseppe Zampano del Crotone, che può già vantare tanta esperienza in Serie B, nonostante la giovane età. Non è da escludere però che possano spuntare anche dei nuovi profili da inserire nello scacchiere di Toscano.

Negli ultimi giorni di trattative si potrebbe poi chiudere invece per due affari, da definire per la difesa e la corsia mancina. Spazio nei prossimi giorni anche alle uscite con Rea, Visconti, Sbaffo, D'Attilio e Soumarè in partenza.

Sezione: Copertina / Data: Mar 23 agosto 2016 alle 20:50
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print