Ultimi due giorni di trattative, poi la finestra di mercato estiva andrà in archivio. Operazioni in corso in casa Avellino, con la cessione di Davide Biraschi al Genoa (prestito con obbligo di riscatto a 1,6 milioni di euro) da definire in giornata così come gli ingaggi di Berat Djimsiti e Salvatore Molina dall'Atalanta.

Il difensore svizzero naturalizzato albanese e l'esterno offensivo arriveranno a titolo temporaneo dall'Atalanta portando di fatto a quattro il numero della colonia di orobici in Irpinia (Radunovic e Asmah). Ma la dirigenza biancoverde non si fermerà qui. Nel mirino del duo De Vito-Taccone Jr. c'è anche un attaccante e, forse, un altro esterno di centrocampo.

In uscita vicino l'addio di Angelo Rea. Il difensore piace al Messina e potrebbe ritornare in Sicilia dopo aver rescisso il contratto che lo lega all'Avellino per un'altra stagione. Potrebbero salutare l'Irpinia anche Alessandro Sbaffo, che ha mercato in serie B e Lega Pro e Mohamed Soumarè che piace a Cosenza e Taranto.

Sezione: Copertina / Data: Mar 30 agosto 2016 alle 10:21
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print