Avellino, iReplace nuovo sponsor dei biancoverdi. Gubitosa: "Onorato di affiancare nostre competenze ai loro servizi"

 di redazione TuttoAvellino Twitter:   articolo letto 2138 volte
Avellino, iReplace nuovo sponsor dei biancoverdi. Gubitosa: "Onorato di affiancare nostre competenze ai loro servizi"

L’U.S. Avellino è lieta di comunicare l’avvenuto accordo di partnership con il marchio iReplace, presente su tutto il territorio nazionale con oltre cinquanta centri di assistenza in franchising, e dal prossimo sabato 19 novembre (inaugurazione alle ore 17) anche ad Avellino, in via De Sanctis, 18, e diretto da Annarita Iannelli e Luca Porcino.

Una realtà, quella di iReplace, entrata a far parte del gruppo HS Company, azienda leader in Italia del comparto ICT (Information and Communication Technologies), presieduta da Michele Gubitosa, il quale ha espresso piena soddisfazione, quale imprenditore dell’informatica, per il matrimonio con iReplace, e come presidente onorario dell’U.S. Avellino, insieme con il presidente Walter Taccone, per l’avvenuta partnership con il club biancoverde.

"Con i suoi centri di assistenza monomarca, lo scorso anno, è stato premiato quale primo franchising nazionale, diventando così punto di riferimento per tutti i clienti che necessitano di un intervento di riparazione in tempo reale – ha detto Michele Gubitosa -. Sono onorato di poter affiancare le nostre competenze ai loro servizi e felice di annoverare il marchio iReplace tra gli sponsor dell’U.S. Avellino, peraltro con la soddisfazione di aprire un nuovo punto vendita proprio nei prossimi giorni nel pieno cuore della città di Avellino, certi di diventare un riferimento nei servizi offerti da un team di professionisti".