"La Sport Man Procuratori Sportivi è lieta di annunciare che è stato sottoscritto nella giornata di ieri l’accordo di sponsorizzazione con l’Unione sportiva Avellino. Siamo già al lavoro per individuare sponsor di altissimo livello che promuoveranno i propri brand sulle casacche della gloriosa società irpina che vanta 104 anni di storia e che si propone come una delle protagonista del campionato di Serie B”.
L’annuncio è di un emozionato e soddisfatto procuratore sportivo Alessio Sundas che ha messo a segno un colpo non indifferente, stringendo un’intesa commerciale che permetterà l’arrivo di denaro fresco nelle casse della società campana e soprattutto un rilancio di immagine ad altissimo livello.
 “La Sport Man Procuratori Sportivi – prosegue Sundas – dopo la brutta esperienza con il Pisa Calcio non ha mollato la presa. Abbiamo continuato a lavorare, incontrando molti dirigenti di note società calcistiche. Abbiamo scelto di lavorare con l’Us Avellino perché abbiamo riscontrato la grande voglia di crescere e di operare il salto di qualità da parte dei vertici del sodalizio bianco verde. Dirigenti giovani, moderni, ma fortemente legati alla tradizione calorosa dell’Avellino che può vantare una delle tifoserie più appassionate nel panorama calcistico nazionale. L’Us Avellino è in simbiosi con la città, siamo certi che potremo lavorare con grande entusiasmo, ci sono sponsor che hanno già contattato la Sport Man Procuratori Sportivi per apporre il proprio marchio sulle casacche dell’Avellino. E siamo certi che questa volta non ci saranno personaggi che prima firmano i contratti e poi negano di averlo fatto. La Sport Man Procuratori Sportivi vuole contribuire al rilancio della società bianco verde, chissà che anche il nostro contributo di sponsorizzazioni non possa consentire ai Lupi di azzannare la promozione a fine campionato”.
Ma, oltre al contratto sottoscritto con la dirigenza campana, il procuratore Sundas è anche al lavoro per soddisfare tutte le richieste che stanno arrivando da società di tutte le categorie che vogliono acquisire i cartellini dei giocatori patrocinati dalla Sport Man Procuratori Sportivi.
“Nonostante la sessione di calcio mercato invernale sia ancora lontana – prosegue Sundas – i nostri centralini sono tempestati dalle chiamate di dirigenti che chiedono notizie su molti atleti che abbiamo il piacere di rappresentare. E’ la conferma della bontà del lavoro della Sport Man Procuratori Sportivi che opera in silenzio, non si mette sotto la luce dei riflettori e non gioca con la pelle dei calciatori, spargendo vane speranze. I fatti che stanno accadendo in questi giorni confermano che siamo sulla strada giusta, nel rispetto della nostra linea di serietà, lavoro e rispetto del prossimo. Non possiamo anticipare nulla, ma a breve faremo degli annunci veramente clamorosi”.

Sezione: Dalla sede / Data: Mer 05 ottobre 2016 alle 10:54
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print