L’U.S. Avellino 1912 è lieta di comunicare l’avvenuto accordo di partnership con la PA Global Service S.r.l., azienda leader in Irpinia e nel Sannio nei servizi per la Pubblica Amministrazione, organizzazione eventi, comunicazione, pianificazione, sviluppo e marketing territoriale.

La società, che ha sedi a Venticano (Av) e a Cusano Mutri (Bn), è anche un’agenzia pubblicitaria ed è specializzata nel settore del coaching one-to-one per supportare personaggi pubblici, sportivi ed imprenditori che desiderano lavorare sulla propria immagine e comunicazione personale con l’obiettivo di sviluppare una maggiore leadership e di ottenere migliori risultati in termine di comunicazione con i contesti territoriali di appartenenza.

In questa direzione, il marchio avellinese - che si è legato al club biancoverde per i prossimi tre anni - ristrutturerà l’impianto audio dello stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e curerà la comunicazione audio, istituzionale e non, prima, durante l’intervallo e dopo le gare interne dell’U.S. Avellino 1912.

Il presidente Walter Taccone e l’intero sodalizio biancoverde esprimono grande soddisfazione per la scelta compiuta dall’amministratore unico della società, Andrea Festa.  

Sezione: Dalla sede / Data: Mar 03 ottobre 2017 alle 15:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print