In vista della delicatissima sfida tra Avellino e Perugia in programma lunedi' sera al Partenio Lombardi è intervenuto ai microfoni de "Il Mattino" il doppio ex allenatore della sfida, Giuseppe Papadopulo. 

Ecco le sue parole:

“Ho visto giocare l’Avellino più volte e non mi sembra che ci sia troppa differenza tra i lupi e le squadre che la precedono di 15 punti. L’Avellino può contare su una buona rosa, ma è chiaro che è momento molto delicato, causato anche da infortuni vari e situazioni spiacevoli".

Su Novellino invece Papadopulo si esprime cosi: "Novellino? Dispiace perchè è a mio parere il tecnico più esperto e vincente della B. L’esonero è arrivato dopo una serie di risultati non positivi ma soprattutto dopo le due sconfitte in casa. Le colpe non sono solo le sue. Peccato".

Sul nuovo tecnico e sull'ambiente avellinese: "Ora c’è Foscarini, un altro buon tecnico, vedremo se sarà in grado, come mi auguro, di portare la salvezza all' Avelllino. Un obiettivo, in fin dei conti, alla portata di questa squadra. Questo è un club tra i più importanti e calorosi di B e io ne so qualcosa. Ad Avellino sono diventato uno di famiglia e porto con me ricordi indelebili, incancellabili".

Sul prossimo avversario dei lupi: "Il Perugia? Dopo le vittorie iniziali ha rallentato nella parte centrale del campionato, poi dal nulla altre 6 vittorie di fila. E’ una squadra imprevedibile, capace di accendersi e spegnersi all’improvviso”. 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 06 aprile 2018 alle 16:00
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print