Nel corso del suo intervento per la tappa avellinese di “Regoliamoci – Le Regole del Gioco Pulito”, il presidente di B Andrea Abodi ai giornalisti presenti ha spiegato: "Il campionato per andare avanti ha bisogno di responsabilità se abbassiamo la guardia è sempre in agguato il rischio. Dobbiamo tutti responsabilizzarci ed è per questo che faremo altri incontri, ad Avellino come in altre città, parlando con dirigenti, staff tecnico e staff medico, per mettere in guardia dal rischio di cadere in fallo. Dobbiamo renderci tutti conto della fortuna che abbiamo di lavorare in un ambito fantastico come il calcio ma di preservarne le regole.

Il nuovo stadio? Bisogna vedere le priorità del sindaco che ha sicuramente tanti impegni, ma io penso che sia una priorità non solo del calcio ma anche dell'intera comunità, delle persone, che possono godere di un'area altamente riqualificata e servizi vantaggiosi per l'intera città".

Sui cori discriminatori del tifosi del Verona contro i tifosi biancoverdi: "Vogliamo una B pulita e corretta, combatteremo contro questo genere di cose".

Abodi si è poi soffermato successivamente col presidente Taccone e la squadra per un incontro riservato.

Sezione: Focus / Data: Gio 29 settembre 2016 alle 12:35 / Fonte: dall'inviato Pellegrino Marciano
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print