E' Gigi Castaldo a completare l'analisi della gara del Menti dei lupi. Il bomber, autore di un gol, ancora una volta ha dimostrato di essere l'uomo indispensabile dell'undici base di Rastelli: "Problema di fortuna o sfortuna. Mentale no, perché giochiamo senza dover retrocedere. Abbiamo raggiunto un grande obiettivo anche se siamo usciti dai play off. Ci sono ancora sette partite e tutto può succedere”.

A volte ci condannano delle distrazioni: “Le distrazioni ci sono state anche nel girone d’andata, ma non si notavano perché si vinceva. Dobbiamo sacrificarci tutti per rientrare nei play off”.

Un punto che comunque fa morale: “Oggi abbiamo perso due punti perchè siamo usciti dai play off, ma basta una vittoria per rientrare subito nella griglia”.

Quindi questa squadra crede ancora nella conquista dei play-off: “Assolutamente. Lo posso garantire. Ci crediamo e lavoriamo duramente la settimana per la vittoria. Ora avremo tre giorni di riposo, poi penseremo al Crotone e ai play off, un traguardo importante per la squadra, ma anche per la società”.

Come hai visto la Juve Stabia: "Ho visto una squadra cattiva. Ha giocato una gara difficile e anche molto maschia. Non era una partita facile perché giocavamo contro una squadra retrocessa, ma volevano regalare una gioia ai propri tifosi. I fischi di solito mi caricano, ne ho sentiti tanti nel riscaldamento".

Cosa vuol dire ai tifosi biancoverdi: "Dico loro di stare tranquilli perchè ce la metteremo tutta per arrivare ai play off. Ci devono stare vicino perchè dobbiamo giocare ancora 7 partite”.

Sezione: Focus / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 23:23
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print