Ospite durante la trasmissione "Contatto Sport", in onda su Prima Tv, Angelo D'Angelo si è inizialmente soffermato sulla partita di sabato a Vercelli e in modo particolare sul fallo subito da Ely in occasione del gol dei padroni di casa: "Ho avuto modo di guardare le immagini e credo che ci fosse il fallo su Ely. Anche durante questa stagione gli arbitri ci stanno in parte penalizzando".

Sui nuovi acquisti: "Sono arrivati tre calciatori importanti, che hanno disputato delle buoni stagioni in passato. Con il loro aiuto cercheremo di riscattare il girone di ritorno dello scorso campionato". 

Per D'Angelo è la prima stagione da capitano dell'Avellino: "Sono orgoglioso di essere diventato il capitano dell'Avellino. E' sicuramente un ruolo difficile, ma sono felice di aver raggiunto determinati obiettivi con questa maglia".

Il sogno per il futuro: "Il mio sogno è quello di raggiungere la Serie A. I tifosi ci cono stati sempre vicini e per questo credo che la città di Avellino meriti al più presto di tornare in massima serie".

Sezione: Focus / Data: Mar 20 gennaio 2015 alle 16:09
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print