Il Giudice Sportivo ha fermato cinque giocatori dopo l'undicesima giornata di Serie B. Due giornate di squalifica per  Karamoko Cissè del Benevento, cui sono state comminate due giornate di squalifica "per avere, al 42° del secondo tempo, a seguito di una decisione arbitrale, rivolto un'espressione ingiuriosa al Direttore di gara". Altri quattro i giocatori squalificati, tutti per un turno. Si tratta di Dimitri Bisoli del Brescia; Elia Legati e Andrea Palazzi della Pro Vercell e Biagio Meccariello della Ternana. 

Inoltre, ammenda di 1.500 euro all'Ascoli "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso alcuni bengala nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 let. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Stessa sanzione per il Vicenza: "per avere suoi sostenitori, al 18° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bengala; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Sezione: Focus / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 16:25
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print