Michelangelo Minieri, agente tra gli altri anche di Lezzerini e Marchizza, ha parlato a Prima Tivvu dei suoi assistiti: "Lezzerini si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, l'allenatore gli ha dato continuità, sta dimostrando il suo valore con i fatti. Novellino sta dando spazio sia a lui sia a Radu in momenti diversi, sono contento che anche Lezzerini stia dimostrando di meritare la fiducia con il lavoro".

Su Marchizza: "Speriamo che possa trovare continuità, qui il discorso è diverso in quanto molto giovane, ha sempre fatto bene, è stato via spesso per la Nazionale e l'allenatore non ha potuto valutarlo bene, ora si è allenato con piu' continuità e spero possa dimostrare le sue qualità non mostrate fino a ieri, anche se a Parma ha giocato e si è disimpegnato bene.

Questo Avellino secondo è una squadra costruita bene che ha giocatori di qualità, vedo un gruppo sano, ci sono i presupposti per fare un campionato di qualità. Se arriveranno ai playoff non lo so, per me ha un organico di valore".

Sezione: Focus / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 14:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print