Penultimo turno di campionato in serie C2, poi ial via la fase finale con i play-off per la serie C1. Agostino Lettieri ospite del Real Agerola, Cus Avellino a Nocera. Chiude in casa già forte della promozione il Cesinali che ospita il Battipaglia.

Analisi gare:

Real Agerola - Agostino Lettieri ore 15.00

Mancano ancora quattro punti ai solofrani dell'Agostino Lettieri per centrare l'obbiettivo play-off. Domani per i ragazzi allenati da mister Perrottelli sarà una partita difficilissima vista la forza dei padroni di casa che non perdono punti tra le mure amiche da più di un anno. Perrottelli che punterà sui soliti Parmigiano e Russo per centrare la clamorosa impresa. Fischio d'inizio ore 15.00 al Pinetamare di Agerola. Arbitra il signor Gabriele Bruno Barbato di Castellammare di Stabia.

Real Cesinali - Battipaglia ore 15.00

Ultimo turno in casa per il Real Cesinali che avrà l'occasione di salutare i loro tifosi con una bella vittoria. Dopo aver stravinto il campionato, adesso la società e l'allenatore sono già alla ricerca di nuovi talenti per intraprendere un buon cammino in serie C1. Sicuri della riconferma il bomber Perrillo che ha decisamente stracciato ogni contendente per la classifica marcatori mettendo a segno più di 50 goal. L'appuntamento per la gara di domani è fissato per le ore 15.00 al Nocelleto di Cesinali. Arbitra il signor Simone Mautone di Napoli.

Atletico Nocera - Cus Avellino ore 15.00

Impegno tosto in quel di Nocera per gli uomini allenati da Mister Genny Venezia. Ormai in campo il Cus Avellino solo per la gloria e l'onore vista la mancata qualificazione ai play-off per colpa dei 6 punti di penalizzazione inflitti ai biancoverdi per le vicende successe durante la gara tra Cus Avellino e Real Cesinali. La gara avrà inizio alle ore 15.00 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. Dirige la gara il signor Rosario Rubino di Sala Consilina.

 

 

 

 

Sezione: Futsal / Data: Ven 20 aprile 2018 alle 13:30
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print