Torna a disposizione Valerio Di Cesare, dopo la squalifica scontata nell'ultima sfida al Crotone. L'ex Avellino ha parlato in conferenza stampa, a tre giorni dalla partita con i biancoverdi. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società barese: “Dobbiamo ottenere il massimo da queste partite che restano fino alla fine. Avellino è una di quelle, molto insidiosa sotto il profilo tecnico e ambientale. Abbiamo fatto una buona gara venerdì sera ma sono mancati i tre punti. Insieme a quelli persi a Pescara avrebbero disegnato un’altra classifica. Siamo rammaricati. Come dice il tecnico Oddo a Pescara, dobbiamo vincerle tutte”

E sulla prossima trasferta di Avellino, Di Cesare aggiunge: “Non sento particolarmente questa sfida, sono passati troppi anni da quell’esordio. Di certo è stata una tappa importante della mia carriera fatta sotto la guida tecnica di Zeman. Il suo calcio non era facile da interpretare per noi difensori”.

Di Cesare conclude parlando della cessione di Trotta: “Sicuramente è un buon giocatore e utile per il loro gioco ma ne hanno altri altrettanto forti come Castaldo, Tavano, Mokulu e lo stesso Joao Silva".

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 10 febbraio 2016 alle 16:20
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print