Alla vigilia del match del Partenio-Lombardi contro l'Avellino, in casa Bari ha parlato il tecnico Andrea Camplone in conferenza stampa: "Dobbiamo cercare di limitare gli errori, provando a non commettere in futuro le sbavature mostrate contro Pescara e Crotone. In questa settimana abbiamo lavorato serenamente. Ad Avellino l'obiettivo saranno i tre punti. Sarà dura ma possiamo riuscirci. Nelle ultime sconfitte ci hanno maggiormente penalizzati gli errori individuali. Sto lavorando per provare a schierare una squadra più spregiudicata".

Capitolo formazione: "Di Noia è in ballottaggio con JakimovskI. Gentsoglou ha bisogno di giocare maggiormente. Donkor e Lazzari stanno bene. Valuterò chi scherare".

E sull'Avellino, Camplone afferma: "Dopo il Crotone ci siamo confrontati. La squadra ha risposto con impegno. Affronteremo un avversario difficile, in un ambiente caloroso e particolare. Vincerà chi ha più fame, ma non sarà una guerra. Avellino penalizzato dagli arbitri? Non pensiamo a questo. Dovremo essere bravi a non accendere gli animi e lasciare tranquilli il direttore di gara. L'arbitro è un professionista e non si farà influenzare da queste voci".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 12 febbraio 2016 alle 15:20
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print