Dalle colonne del Corriere dello Sport, il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma torna a parlare del derby contro l'Avellino di domencia prossima.

Queste le sue parole: "Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco, non subirlo, ed avere continuità nell’arco della gara a livello di concentrazione e rabbia agonistica, avrebbe potuto e dovuto fare di più considerate le potenzialità dell’organico. Ma il torneo è lungo, la classifica è molto corta e quindi c’è tempo per migliorare. Dobbiamo volerlo fare, però. E soprattutto crederci".

Sul tecnico Bollini e sul futuro della società, Mezzaroma parla di possibili sogni: "Bollini? Il rapporto con l’allenatore è sempre basato sulla stima e sul rispetto reciproco. I risultati nel calcio sono tutto, ma la fiducia c’è. Anche lui, però, deve lavorare, come tutti, con più leggerezza e maggiore volontà propositiva. La squadra sembra guardare più indietro che avanti. Ed invece dobbiamo cercare di andare a prendere gli avversari uno per uno e sorpassarli. Secondo me abbiamo lo spessore tecnico per farlo. Con questa società è vietato sognare? Assolutamente no, sono tutte cavolate. Sognare è lecito, anzi per i tifosi è fondamentale. Ma si tratta di percorsi lunghi e difficili".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 13:53
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print