Al termine di Bari-Avellino, il tecnico dei pugliesi Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: "Era una partita difficilissima per noi e sono molto contento. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio e non siamo riusciti a segnare, nella ripresa al primo tiro in porta dell'Avellino siamo andati sotto. L'abbiamo ripresa, abbiamo dimostrato di essere un gruppo di uomini con carattere".

Grosso ha poi proseguito, svelando come ha cercato di limitare l'Avellino: "Abbiamo provato a giocare in velocità per contrastare la loro fisicità. Eravamo contratti, non era facile giocare oggi con tanti ragazzi out. Sono contento per chi è entrato in campo, si sono resi protagonisti quando chiamati in causa. Siamo stati bravi".

Grosso ha infine concluso: "Questo è il primo anno che alleno tra le grandi, mi sono fidato di chi mi ha messo a disposizione la società. Oggi la coperta era corta in difesa. Più che citare gli attaccanti, mi piace oggi lodare i ragazzi che hanno giocato dietro, anche in un ruolo diverso dal loro naturale. Cassani e Morleo hanno risposto presente in una partita complicata".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 08 ottobre 2017 alle 17:17
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print