Commosso anche il ricordo di Luca Lezzerini. Il portiere dell'Avellino commenta quanto accaduto ai microfoni di SportChannel214, considerato il grande rapporto di amicizia che era nato con Davide Astori: "Eravamo molto amici. Non so che dire, veramente. Se penso alla figlia e alla moglie mi vengono i brividi davvero".

Che ragazzo era?

"All'interno dello spogliatoio si faceva sentire e si faceva voler bene. Non aveva difetti, veramente. Non lo dico per quello che è successo, ma lo dico col cuore. Era sempre pronto a darti un aiuto. Ricordo una volta, dopo una partita di Europa League, ero nello spogliatoio perchè non ero contento di come era andata. Lui venne da me, dicendomi di alzare la testa perchè ne avrei fatte ancora tante bene e qualcuna male. Lo ricordo con piacere. Era un ragazzo fantastico, sempre pronto alla battuta. Era un uomo vero. Lo scorso anno, insieme alla moglie abbiamo organizzato a sorpresa la festa per i suoi 30 anni. Ricordo il suo sorriso in quella occasione".

Nello spogliatoio come avete commentato questo episodio?

"Siamo rimasti scossi tutti. Ho sentito anche Pasqual e diversi membri dello staff della Fiorentina. Nessuno ha voglia di parlarne, nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più".

Giusto non giocare...

"Questa cosa ha messo un pò in secondo piano la partita. Io forse l'ho accusata più degli altri. Sarebbe stato difficile giocare".

Ci sarai per tributargli un ultimo saluto?

"Vedrò e parlerò con la società. Vorrei tanto esserci".

 

Sezione: News / Data: Lun 05 marzo 2018 alle 11:55
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print