Mercoledì 27 agosto presso il campetto Cocco Bill Club di Via Santoli, al Rione Valle, avrà inizio l'ottava edizione del Memorial Dino Gasparro. L'iniziativa è stata promossa, come sempre, dalla Curva Sud che ha emanato il seguente comunicato: "L’VIII memorial Dino Gasparro si svolgerà nei giorni mercoledi 27, giovedi 28 e venerdi 29 agosto sul campetto Cocco Bill Club di Via Santoli, al Rione Valle di Avellino. Come da tradizione lo slogan della manifestazione è Amicizia, Sport e Solidarietà nel ricordo di un amico. Dino Gasparro era un tifoso dell’Avellino e apparteneva alla grande famiglia della Curva Sud". 

"Il programma della manifestazione prevede un torneo di calcio a 5 aperto a tutti coloro che vorranno condividere con noi questi 3 giorni di sicuro divertimento. La quota di iscrizione al torneo è di 80,00 euro a squadra. Domenica 24 agosto alle ore 19.00 c/o il New Mouse Cafè di Via Pescatori ad Avellino, in occasione della riunione del tifo organizzato, raccoglieremo soldi e adesioni e presenteremo nei dettagli la manifestazione. Chiediamo a tutto il popolo biancoverde, ai cittadini e all’intera provincia di venire alla riunione e di aderire alla manifestazione.
L’intero ricavato del torneo e l’incasso delle attività di bar e ristorazione come consuetudine saranno devoluti in beneficenza. Questa volta abbiamo scelto di sostenere alcune famiglie indigenti che si trovano in situazione di bisogno, acquistando per i loro figli libri scolastici e materiale didattico, materiale di cancelleria, grembiuli e borse, giochi e quant’altro. Altro punto importante della riunione sarà la discussione che porterà all'elaborazione dello statuto ufficiale della Curva Sud Avellino".

Sezione: News / Data: Gio 21 agosto 2014 alle 20:55
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print