Ripetere la prestazione cercando naturalmente di cambiare il finale, è sicuramente questo ciò che vuole fare l'Avellino. Questo pomeriggio, i Lupi, infatti, affronteranno al Partenio-Lombardi il Cittadella cercando di "vendicare" la brutta sconfitta dell'andata con una bella vittoria. Per farlo Massimo Rastelli dovrà fare i conti con l'influenza che durante la settimana ha colpito alcuni giocatori, in particolare Castaldo. Ciò che traspare, però, è che il tecnico biancoverde alla fine non rinunci al bomber campano. In ogni caso, il trainer di Torre del Greco dovrebbe confermare in linea di massima il 3-5-2 che tanto bene ha fatto a Vercelli. In porta ci sarà Gomis, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Pisacane, Ely ed uno tra Chiosa (anche lui ha contratto l'influenza in settimana) e Fabbro con il primo comunque favorito. Anche gli esterni Regoli e Visconti dovrebbero essere confermati così come la mediana che dovrebbe essere composta da D'Angelo, Koné e Schiavon. Infine, la coppia d'attacco potrebbe essere assortita da Comi e Castaldo, nonostante l'influenza. Al momento, infatti, Rastelli non sembra ancor voler azzardare Trotta dal primo minuto, ma comunque, i dubbi verranno sciolti alle ore 15 con l'ingresso in campo delle squadre. Dall'altro lato del campo, Foscarini dovrebbe schierare il suo classico 4-4-2 con la coppia offensiva composta da Sgrigna e Stanco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D'Angelo, Koné, Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi. All. Rastelli.

CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Minesso, Rigoni, Busellato, Kupisz; Sgrigna, Stanco. All. Foscarini.

Sezione: Copertina / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 08:00
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print