Ore calde in casa Avellino nonostante il calciomercato apra solamente oggi. Però la dirigenza irpina vuole subito mettere a disposizione di Novellino i nuovi acquisti della sessione invernale, che dovrebbero essere quattro. Ma le trattative che più stanno tenendo banco sono quelle legate all'intreccio col Frosinone Gucher-Mokulu-Cocco. Andiamo per ordine e vi raccontiamo quanto abbiamo raccolto dell'intrigo di mercato.

GUCHER: L'Avellino ha l'accordo con il Frosinone nonostante il giocatore vada in scadenza a giugno, segno evidente della voglia della società di rinforzare la squadra e di fare un piccolo sacrificio anche economico. Gucher però non è convinto al 100% probabilmente dalla classifica degli irpini che stanno pensando anche ad un'ipotesi di svincolo in caso di retrocessione. Tutti scenari ipotetici al momento. Per Gucher ci sono offerte da Pisa, Vicenza e Perugia. Nonostante l'entourage del giocatore gradisca la destinazione avellinese, l'austriaco vuole riflettere bene, come è giusto che sia nella carriera professionale di ognuno, sul proprio futuro.

MOKULU: Per Mokulu al Frosinone è praticamente fatta. Si aspetta solamente di capire se le due società potranno concludere lo scambio con Gucher o slegare le due operazioni proprio a causa delle titubanze del centrocampista che scioglierà comunque le riserve a breve. Mokulu al Frosinone, comunque, è cosa fatta.

COCCO: L'attaccante è del Pescara, quindi niente scambio con Mokulu. Il Frosinone non ne avrebbe il pieno diritto. L'ex Vicenza vuole l'Avellino, in quanto cerca riscatto in una piazza che gli dia fiducia. E Avellino è proprio quella giusta. Cocco-Avellino, quindi, a breve, salvo clamorosi colpi di scena.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 03 gennaio 2017 alle 10:21
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print