La quindicesima giornata di Serie B si chiude alle ore 17:30, con la sfida del Del Duca tra Ascoli e Trapani. I marchigiani, penultimi in classifica, arrivano dalla pesante sconfitta sul campo della capolista Cagliari, mentre il Trapani staziona a metà classifica dopo la vittoria sul Modena.

Devis Mangia sembra orientato alla conferma del 4-4-1-1. In difesa rientra Milanovic e giocherà al fianco di Del Fabro. Sulle fasce a metà campo toccherà a Giorgi e Jankto, con Grassi e Addae al centro. In avanti sempre Bellomo a supportare Cacia.

Serse Cosmi, invece, pensa al ritorno alla difesa a quattro con Perticone che ha smaltito l’attacco influenzale e dovrebbe regolarmente scendere in campo. Panchina per Terlizzi, spazio a Scognamiglio al centro della retroguardia ed a Scozzarella in cabina di regia. Sulla trequarti pronto Nadarevic alle spalle del tandem Citro-Coronado.

Le probabili formazioni:

Ascoli (4-4-1-1): Svedkauskas; Almici, Milanovic, Mengoni, Antonini; Giorgi, Adde, Grassi, Jankto; Bellomo; Cacia. All.: Mangia

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella, Eramo; Nadarevic; Citro, Coronado. All.: Cosmi

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 17:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print