Job Formazione, azienda leader nel settore della formazione professionale, è entrata ufficialmente a far parte del Club dei Cinquanta dell’Avellino Basket.

“Abbiamo deciso di unirci al Club dei Cinquanta per sostenere l'Avellino Basket nella sua emozionante avventura in Serie A2 perché crediamo fermamente nell'importanza di dare supporto alla comunità locale e promuovere valori come impegno, dedizione e lavoro di squadra, elementi fondamentali tanto nello sport quanto nel mondo del lavoro. La crescita non riguarda solo il successo individuale, ma anche il progresso collettivo," dichiara la Co-Founder di Job Formazione, Anna Bellizzi. Con il nostro pay off, "Grow Together", vogliamo ribadire il concetto di crescita condivisa: insieme possiamo superare ogni sfida e costruire un futuro migliore.

Per noi, la crescita è un percorso continuo di apprendimento e miglioramento, un processo che si riflette sia nei nostri programmi formativi che nell'esperienza sportiva. Crediamo che formazione e sport vadano di pari passo nel favorire lo sviluppo delle persone e delle loro capacità, e siamo orgogliosi di supportare una squadra che rappresenta determinazione, resilienza e aspirazione verso il successo.”

Specializzata nello sviluppo di competenze tecniche e digitali per giovani e professionisti che desiderano ampliare le proprie capacità personali e professionali, Job Formazione offre corsi di alta qualità su un'ampia gamma di argomenti, con l'obiettivo di preparare le persone alle sfide del mondo del lavoro in continua evoluzione.

Sezione: Basket / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 20:25
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print