Ci aveva affiancati già durante lo scorso Campionato e, allo scadere dei play off, G. Benevento Finauto SPA - Concessionaria Volkswagen ha confermato la sua adesione come partner strategico della S.S. Avellino Basket, entrando a far parte del "𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐚".
Soddisfatta dei risultati raggiunti in termini sportivi e promozionali, l’Azienda ha, infatti, deciso di continuare a costruire insieme a noi questo progetto cestistico per l’intera stagione 2024/2025.
“È stato un onore contribuire al successo della squadra durante i playoff della scorsa stagione, e siamo orgogliosi del lavoro straordinario che l'ha portata in Serie A2. L'Avellino Basket ha dimostrato determinazione, impegno e passione – valori che rispecchiano perfettamente la filosofia della nostra concessionaria. Questa collaborazione rappresenta per noi non solo 𝐮𝐧'𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭à 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞, ma anche per rafforzare il nostro legame con la comunità di Avellino e i suoi tifosi.” -ha dichiarato 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚- “Guardiamo con grande ottimismo alla nuova stagione, convinti che 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 e vivere emozioni indimenticabili. Auguriamo all'Avellino Basket un anno ricco di successi e siamo pronti a fare il tifo per loro, partita dopo partita.”
“È un piacere per noi ritrovare al nostro fianco 𝐆.𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐮𝐭𝐨 a cui do ufficialmente il primo benvenuto del 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐚 - dichiara il 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐢 -. Sin dall’inizio abbiamo voluto legare il nostro nome ed il nostro progetto al territorio e 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 ed è uno stimolo in più ad ottenere traguardi sempre più importanti”.
𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆.𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐒.𝐩.𝐀. 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝟏𝟗𝟔𝟑 come 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐕𝐨𝐥𝐤𝐬𝐰𝐚𝐠𝐞𝐧 𝐞 𝐀𝐮𝐝𝐢 per la provincia di Avellino. Nel corso degli anni, ha esteso la sua presenza, abbracciando la provincia di 𝐅𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟑 e quella di 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟒.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 19:18 TuttoCalcioPuglia - Il Taranto ha pagato due mesi di stipendi e contributi, radiazione evitata?
- 18:38 Taranto, si puntano a pagare due mesi di stipendi per evitare la radiazione
- 18:22 TuttoTurris - Conti ancora bloccati, la Turris verso l'esclusione
- 17:52 Casertana-Avellino, diretta tv in chiaro: ecco dove
- 17:31 Taranto e Turris, è il giorno della verità: verranno escluse entrambe?
- 16:30 Cerignola, Raffaele: "Possiamo scrivere una pagina straordinaria, ma abbiamo tante partite difficili"
- 15:55 Avellino, ecco il programma dalla 14a alla 19a giornata
- 15:38 Antonini: "Speriamo non diventi il campionato più falsato della storia". E parla di cause civili "a cascata"
- 14:00 Crotone, Di Stefano: "Avellino squadra fortissima ma non avremmo meritato di perdere"
- 13:30 Casertana, Pavanel e Carretta: "Buon punto a Catania, contro l'Avellino sarà un'altra partita"
- 13:00 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 14a giornata
- 12:30 SECONDA CATEGORIA. Ecco come sono andate le irpine nel girone C-D-E ed F
- 12:00 Rappresentativa U17 Lega Pro: convocati due biancoverdi
- 11:30 Il Punto sul Settore giovanile. Bene l'under 17 e under 15. Malissimo la Primavera
- 11:00 PRIMA CATEGORIA. Il Vitulano non gioca a Mugnano, nel girone E l'Ariano non lascia niente al caso
- 10:45 Avellino, oggi la ripresa: settimana ancora a porte chiuse
- 10:30 PROMOZIONE. Baiano e Lions Grotta non sbagliano in casa. La Savignanese fa suo il derby
- 10:00 ECCELLENZA. Cadono Solofra e Serino, pari interno per il Montemiletto contro la Battipagliese
- 09:30 TS - "Con una rete di Patierno, nel recupero, l’Avellino si sbarazza del Crotone". Male Sounas, il migliore è Rigione
- 09:00 GdS - "L’Avellino c’è". Insufficienti Panico e Lescano
- 08:30 CdS - "L’Avellino riparte. Il Crotone lotta". Rigione e Patierno i migliori
- 08:02 Carattere, cuore e lacrime. L’Avellino non vuole mollare
- 20:12 Comincia con una vittoria il Play In per la Scandone che espugna Messina
- 19:57 VIDEO - Avellino-Crotone 2-1, gli highlights
- 19:25 Lega Pro, risultati 27^ giornata: pokerissimo Cerignola, il Monopoli si salva al 93', pareggi per Catania e Trapani
- 18:15 Cagnano: "Il pareggio sarebbe stato ingiusto. Gruppo unito e determinato"
- 18:10 Vincenzo Riccio si commuove: "Stiamo uniti. A fine gara abbiamo pianto, questi colori li amiamo. Todisco? Gli auguro di essere il nuovo Zappacosta"
- 18:05 Primo scontro diretto ok. Il fattore Partenio deve essere decisivo. Ora serve continuità anche in trasferta
- 17:50 Cagnano a PrimaTivvù: "E' normale che la gente si aspetta tanto da noi. Mancano 11 finali e l'obiettivo è vincerle tutte"
- 17:31 Crotone, Longo: "Meritavamo il pareggio. Usciamo dal Partenio consapevoli di poter fare grandi playoff"
- 17:30 Todisco a PrimaTivvù: "Sappiamo di essere forti. Contento di aver festeggiato coi nostri tifosi"
- 17:20 Avellino-Crotone 2-1, le pagelle: De Cristofaro insostituibile, Palumbo cambia volto ai lupi, Patierno si riscatta, Lescano e Panico deludono
- 17:15 VIDEO - Avellino-Crotone 2-1, il commento a caldo dal Partenio
- 17:07 TuttoAvellino Award - Avellino-Crotone: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 16:56 FISCHIO FINALE - Patierno al 90' fa esplodere il Partenio. L'Avellino batte il Crotone 2-1 e tiene vivo il campionato
- 16:00 Patierno al cardiopalma: l'Avellino subisce gol all'88', segna al 91' e supera l'esame Crotone (2-1)
- 15:49 Avellino-Crotone 0-0, fine primo tempo: poche idee, scarsa grinta sotto porta
- 13:30 TuttoAv Award - A Foggia vince Palumbo, poi una new entry
- 11:10 Urania Milano, Cardani: "Complimenti ad Avellino ha fatto una grande partita. Consistente in tutti i ruoli"
- 09:11 Avellino Basket, Crotti: "Ad Urania mancava Gentile, ma non siamo stati sorpresi tatticamente"
- 08:07 Avellino-Crotone, presentazione gara e probabili formazioni
- 22:53 Milano è biancoverde. L’Avellino Basket batte l’Urania
- 19:28 Lega Pro, anticipo: Sannipoli non basta, il Picerno pareggia a Cava al 95'
- 18:35 Crotone, in vista del Partenio sono 25 i convocati
- 18:19 Avellino, i convocati di Biancolino per il Crotone: in sei saltano la gara
- 16:56 La cura Pazienza non funziona, Benevento ancora a bocca asciutta
- 13:59 Felice Scandone, Iannicelli: "Messina campo insidioso. Saranno tutte gare toste"
- 13:16 Riccio: parole importanti e di unione che riportano, forse, la calma al Partenio
- 10:56 Lega Pro, gli anticipi: tutto facile per il Foggia (3-0 al Taranto), pokerissimo del Giugliano
- 10:33 Riccio: "Cerchiamo di fare quello che ha chiesto la curva. Essere uniti. Saranno 12 battaglie. Dobbiamo sapere quando metterci l'elmetto". Sulle scelte...