POP84, storico brand di moda con radici nell'abbigliamento casual e di alta qualità, veste ufficialmente lo staff tecnico e dirigenziale dell'Avellino Basket. Con la sua linea di capi dal design sportivo ma raffinato, POP84 è il marchio perfetto per rappresentare l'energia e la professionalità del nostro team - ad annunciarlo in una nota è il club irpino
Il Presidente Giuseppe Lombardi ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa partnership: "Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio come POP84, la cui filosofia si basa su valori come autenticità, creatività e un forte legame con la comunità ed incarna perfettamente i nostri valori di qualità e stile. Crediamo che questa collaborazione darà un tocco di classe alla nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo."
POP84 unisce stile e comfort, offrendo collezioni versatili che rappresentano al meglio la passione per il mondo dello sport e del lifestyle contemporaneo. Un marchio di moda distintivo che combina il casual e l'innovativo, offrendo capi di alta qualità pensati per un pubblico giovane e dinamico. Il brand si ispira alla cultura pop e alla vita urbana, creando pezzi unici che riflettono le ultime tendenze della moda. Ogni articolo è caratterizzato da un'attenzione meticolosa ai dettagli e alla qualità dei materiali, rendendo i capi non solo belli da vedere, ma anche confortevoli e pratici da indossare.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 10:23 Carrarese, Calabro: "Avellino e Carrarese sono cambiate rispetto all'andato ma la difficoltà resta alta"
- 08:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Vincere a Torino per provare a compiere un passo in avanti"
- 18:49 Sala si presenta: "Ho trovato un gruppo forte che ha tante potenzialità. Possiamo toglierci molte soddisfazioni"
- 18:40 Il gol di Palumbo alla Sampdoria è il Best Goal della 19a giornata della Lega B
- 17:00 A Palermo continuano a spingere Diakité verso l'Avellino: corsa a due con un'altra campana
- 16:15 Il bilancio del presidente Trasente: "La Scandone deve ritrovare identità, sacrificio e spirito di squadra"
- 15:30 Samp, Gregucci: "Ad Avellino abbiamo tirato 22 volte contro 7, la differenza l'hanno fatta i dettagli"
- 15:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Sampdoria 2-1: cinismo e compattezza, così il volume avversario non basta
- 14:20 Gazzetta dello Sport: Trapani, il 22 gennaio udienza al TFN, possibile esclusione dal campionato
- 13:35 TMW - Un altro Sala per rinforzare l'Avellino? Ecco chi è
- 13:05 Ufficiale: Mutanda risolve il contratto con le Dolomiti Bellunesi, pronto il nuovo prestito
- 12:50 Gyabuaa ai saluti: definito il trasferimento alla Salernitana
- 12:29 Avellino-Carrarese, ecco gli arbitri della gara
- 12:15 Simic, scatta il rinnovo automatico: ecco fino a quando sarà biancoverde
- 11:45 Avellino, ecco il difensore centrale: visite mediche la prossima settimana
- 11:25 Avellino e la Scandone in lutto: è morto Ante Grgurevic, giocò in biancoverde nel 2002-2003
- 10:45 Avellino-Riccio, Il Secolo XIX fa chiarezza sulla trattativa: ecco cosa manca
- 10:20 Faggiano (ds Salernitana): "Lescano? Ha un ingaggio pesante, ad oggi è una fantasia di mercato..."
- 08:45 Avellino Basket, Lucas Fresno: "Porto energia e sono pronto a ripetermi"
- 16:20 Scandone, rottura del legamento crociato per Matteo Tonello: stagione finita
- 15:50 Di Marzio conferma: "Sondaggio per Van Hooijdonk, ma prima..."
- 15:20 Riccio, il ds Aiello vuol vederci chiaro sull'infortunio. E intanto spunta un'altra squadra interessata
- 15:00 Ignacchiti, c'è una nuova pretendente in serie B
- 14:37 Carrarese, Belloni: "Ad Avellino ambiente caldo e sfida difficile, ma risponderemo presente"
- 12:50 Lescano-Brescia, nuovi contatti, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta
- 12:15 TMW - Avellino, interessa un attaccante olandese già visto in Italia
- 11:45 Avellino Basket, Jurkatamm: "Campionato divertente, può succedere di tutto, ma ora pensiamo a Torino"
- 11:10 Mutanda pronto ad abbracciare Criscitiello
- 10:40 Binda sulla Lega Pro: "Il 22 gennaio potrebbero esserci gli estremi per un'esclusione..."
- 10:10 Ceccherini, Pedro Felipe, Riccio: la Gazzetta dello Sport fa il punto sul colpo in difesa dell'Avellino
- 09:43 TMW - Avellino, sta per sfumare un obiettivo a centrocampo
- 08:30 Unicusano Avellino Basket: il ritorno di Lucas Fresno
- 17:30 Giudice sportivo, le decisioni in vista di Avellino-Carrarese
- 17:00 Quattro gare in casa nelle prime sei di ritorno: l'Avellino punta sul fattore "Partenio-Lombardi"
- 16:30 Palumbo fa gola in Serie A: due club lo hanno sondato, ma...
- 16:00 Salernitana, sfuma Cuppone: i granata ritentano l'assalto a Lescano?
- 15:30 Pagellone TuttoAv del girone di andata: Sounas il migliore, Palumbo e Daffara sul podio, rimandati Insigne e Tutino
- 14:58 Di Marzio: Avellino, Faticanti piace, ma non per il mercato di gennaio
- 14:00 La Ternana continua a guardare in casa Avellino: dopo Panico e Cagnano, piace anche un centrocampista
- 13:30 Bari, ribaltone rientrato: restano Vivarini e Magalini
- 13:00 Il Mattino - Avellino, frenata per Coli Saco, Ignacchiti resta a Empoli?
- 12:25 Foresti (dg Ternana) rivela: "Con l'Avellino contatti con un altro giocatore che ci interessa"
- 11:55 Foresti (dg Ternana): "Panico ha vinto tanto, meglio di lui non c'era nessuno..."
- 11:30 Scandone Avellino, ufficiale l'arrivo di Flavio Gay
- 11:10 Panico: "Ho accettato subito la Ternana, avevo voglia di giocare. Biancolino? Ha fatto le sue scelte..."
- 10:40 Di Marzio - "Un club di Serie B è interessato a Patierno"
- 10:12 Carrarese, ripresa la preparazione: due dubbi in difesa per Calabro
- 09:30 19a giornata, Marras è il Player of the Week
- 09:00 Daffara: "Con la Samp vittoria da squadra matura. Obiettivi? Prima la salvezza, poi ci divertiamo. Con questi tifosi possiamo sognare"
- 08:30 D'Agostino: "Mercato? Faremo qualche piccolo aggiustamento, non grandi cose. Curva Nord? Riempiamo prima la capienza attuale..."


