La Sidigas Scandone Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto, attraverso la concessionaria affiliata Auto Motor Service srl, un accordo di partnership per la stagione 2018/19 con Citroen Italia, eccellenza del settore automobilistico a livello internazionale.

Già presente ed attiva nel panorama cestistico italiano, grazie alla sponsorizzazione della Lega Nazionale Pallacanestro nella stagione 2016/17 e, più recentemente, delle Nazionali Azzurre di basket maschili e femminili, Citroen Italia quest'anno consolida ancora di più il suo legame con questo sport stringendo un accordo con la Sidigas Avellino, affermata realtà a livello nazionale ed europeo.

Oltre alla presenza sulla divisa da gara ufficiale che i biancoverdi indossano per le partite del campionato Legabasket Serie A, Citroen Italia è visibile con il suo marchio anche all'interno del sistema LED luminosi di 42 metri situato al PalaDelMauro, sul backdrop interviste in sala stampa e sul sito internet ufficiale della società. Inoltre l'Azienda ha fornito il parco vetture composto dai modelli della sua gamma più adatti, che sono state esclusivamente personalizzate ed utilizzate per gli spostamenti di dirigenti e giocatori biancoverdi.

La Società è lieta di comunicare inoltre che venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 18.30, Auto Motor Service srl invita la S.S. Felice Scandone a festeggiare insieme i 70 anni di storia del club presso la concessionaria sita ad Avellino in Via Pianodardine. Per l'occasione, Auto Motor Service presenterà la nuova Citroen C5 Aircross.

Sezione: Basket / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 13:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print