L’ ASD Del Fes Avellino comunica che da domani 21 agosto e fino al 25 la società biancoverde sarà protagonista alle Finali Nazionali U18 ed U16 del 3x3. 

L’evento si svolgerà a Lignano Sabbiadoro ed a rappresentare i colori sociali saranno Alessandro Basco, Vincenzo, Spagnuolo, Antimo Treviglio e Giuseppe Venezia per l’Under 18 e Alessandro Basco, Antonio Carullo, Matteo Picarielo  Marco Rotella per la categoria Under 16. 

I ragazzi hanno strappato la qualificazione alle finali, dopo essersi laureati campioni regionali del 3x3. Il risultato riempie di orgoglio la società del presidente Gennaro Canonico il quale si augura di poter ottenere nel futuro altre prestigiose partecipazioni. 

La rappresentativa sarà accompagnata a Lignano Sabbiadoro da coach Giusppe Freda, responsabile tecnico del settore giovanile biancoverde: “Siamo entusiasti di poter partecipare alle Finali Nazionali del 3x3, un risultato ottenuto grazie al lavoro svolto da gli allenatori e dalla collaborazione di tutti i ragazzi coinvolti. Ci stiamo strutturando per renderci sempre più competitivi, per ottenere risultati anche nei prossimi campionati Regionali e di Eccellenza a cui parteciperemo nella stagione 2023/2024” dichiara coach Freda.

Inoltre si comunica che Alessio Schiavone, Alessandro Basco e Vincenzo Spagnuolo sono stati aggregati alla preparazione atletica della prima squadra agli ordini di coach Crosariol e dello staff tecnico.

Sezione: Basket / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 17:12
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print