L’ASD Del Fes Avellino ha comunicato la partnership con Magma Sport per l’annata agonistico 2023/2024. Il brand irpino sarà lo sponsor tecnico della società avellinese, che rappresenterà la città nel campionato di Serie B Nazionale della LNP. La società intende ringraziare l’azienda Magma Sport e la famiglia Sole per aver creduto in questa proficua collaborazione.
Quest’anno la maglia della DelFes presenta una novità, la società del presidente Gennaro Canonico ha inteso abbracciare l’iniziativa di Felice De Dominicis, titolare dell’azienda Fontanarosa Pietra, realizzando divise uniche nel proprio genere.
E’ stato infatti disegnato un completo che riporta sullo sfondo l’onice di Gesualdo ed un altro completo sulla base della pietra bianca di Fontanarosa dalle sembianze bianco-verdi.
L’idea nata dal De Dominicis è stata abbracciata dalla Magma Sport, che ne ha riprodotto l’idea.
“Siamo lieti di aver stretto questa partnership con un’azienda del territorio, che cerca come noi di promuovere i valori dell’Irpinia affermandosi a livello nazionale - dichiara il presidente Canonico -. Quando ci è stata proposta la possibilità di mettere in evidenza, sulla nostra maglia, una delle peculiarità della nostra terrà non abbiamo esitato ad accettare, sperando sia l’inizio di una fortunata collaborazione”
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 22:27 La Felice Scandone si prende il big match contro Brindisi e blinda il secondo posto
- 20:25 Cavese, Maiuri: "Paghiamo 5 minuti di ordinaria follia. Visto il primo tempo, tornare a casa con questa sconfitta mi fa incazzare di brutto"
- 20:20 Patierno: "Era importante vincere. Felice del gol, sto dando sempre il massimo. Pareggio del Benevento? Pensiamo solo a noi stessi"
- 20:10 Biancolino: "Primo tempo sotto tono. Poi ho avuto le giuste risposte. Campanile? In settimana l'ho visto bene, abbiamo bisogno di tutti"
- 20:06 Patierno a PrimaTivvù: “Sono soddisfatto della doppia cifra, forse qualcun altro no”
- 20:00 L'Avellino stecca il primo tempo, Panico accende la luce nella ripresa: si torna alla vittoria ma con qualche riflessione
- 19:50 Panico a PrimaTivvù: "Nel secondo siamo entrati con quella marcia in più. Che emozione giocare al Partenio"
- 19:41 Avellino-Cavese 2-1, le pagelle: Russo cambia volto ai lupi, Panico gioca per i compani, Patierno punge
- 19:37 Serie C: rallenta il Benevento, bene Trapani e Potenza
- 19:30 TuttoAvellino Award - Avellino-Cavese: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:25 FISCHIO FINALE - L'Avellino non brilla ma in due minuti centra la prima vittoria del 2025
- 18:30 L'Avellino si sveglia nella ripresa: Patierno e Russo piegano la Cavese (2-1, Fella per i metelliani)
- 18:18 Avellino-Cavese 0-0, fine primo tempo: tanti sbadigli e fischi per l'Avellino
- 16:00 TuttoAv Award - A Cerignola Iannarilli vince ed è primo, poi l'autore del gol
- 12:54 Verso il Partenio, ecco i 24 convocati di mister Maiuri
- 10:34 Avellino, obbligatorio vincere contro la Cavese: presentazione gara
- 10:17 Avellino Basket domani sfida contro Brindisi, la presentazione
- 08:50 La Sandro Abate fa suo anche il derby con il Benevento
- 23:01 Anticipo del venerdì: l'Audace Cerignola strapazza il Giugliano in trasferta
- 20:22 Avellino, 22 convocati in vista della Cavese. Ecco le condizioni di D’Ausilio
- 18:38 Cavese, Maiuri: “Il nostro atteggiamento contro l’Avellino non cambia. Mi aspetto una grande prova dei miei”
- 16:30 Serie C, lungo weekend che si apre stasera con Giugliano-Audace Cerignola
- 15:55 Anatriello lascia il Messina, lo attende il Trapani: "Grazie a tutti, 6 mesi difficili ma indimenticabili"
- 15:00 Liotti saluta l'Avellino: "Grazie per le bellissime emozioni"
- 14:35 Valtur Brindisi, Arletti: "Ad Avellino gara tosta ma vogliamo vendicare l'andata"
- 13:36 UFFICIALE - Liotti ceduto a titolo definitivo al Trapani
- 13:30 Felice Scandone, Iannicelli: "D'ora in poi ci aspettano tutte partite impegnative"
- 13:00 Avellino-Cavese, dubbi nel reparto offensivo per Biancolino. Panico, Redan, Gori e Russo in ballo
- 12:28 Alle firme per Palumbo ma può arrivare lunedì, ecco perché
- 11:55 Pane: "Avellino e Benevento le più forti sulla carta. Tifo Avellino"
- 11:30 Avellino-Cavese, ecco i precedenti al "Partenio-Lombardi"
- 11:00 La Curva Sud si mobilita: iniziativa benefica in occasione di Avellino-Cavese
- 10:40 Cavese, Fornito: "Contro l'Avellino sarà una gara che si deciderà nei dettagli"
- 10:35 Biancolino: "L'unico risultato che abbiamo è la vittoria. Cavese squadra rognosa. D'Ausilio out". Su Gori e il mercato...
- 09:10 Avellino Basket, Robustelli: "Ricompattarci e ritrovare brillantezza fisica e mentale per tornare a essere rocciosi"
- 18:18 Taranto, fumata bianca per il nuovo allenatore: ecco chi è
- 17:21 La Casa di C: "Anatriello, accordo di massima col Trapani". Avellino beffato?
- 15:50 Avellino Basket-New Basket Brindisi, ecco le limitazioni al vaglio del Questore di Avellino
- 15:27 Latina-Avellino, l'ONMS suggerisce limitazioni alla vendita ospite
- 14:28 Sandro Abate, Basile: "Contro l'Eboli prova di grande maturità, ora con il Benevento per continuare a sognare"
- 13:12 TuttoAv - Su Gori c'è anche la Triestina di Tesser, ma la pista friulana non sembra al momento percorribile
- 12:22 Il Trapani compra tutti: non solo Liotti, vicini un centrocampista e un attaccante del girone C
- 11:10 Gori, si scatena l'asta: spunta un'altra pretendente per l'attaccante dei lupi
- 10:30 Lions Grotta, in difesa firma un difensore classe 99
- 10:15 Avellino, vicina un'altra cessione: giocherà nel girone C
- 10:00 ECCELLENZA. Il Montemiletto ferma il S. Maria la Carità. Vincono Serino e Solofra
- 09:54 Avellino-Palumbo: è fatta. Oggi si definisce l'acquisto. Attesa per Anatriello
- 09:00 Avellino Basket, Crotti: "Noi troppo borghesi, Nardò ha meritato la vittoria"