Il Gruppo Lombardi Avellino Basket è lieto di annunciare una nuova collaborazione con Radio Punto Nuovo, da questa stagione agonistica media partner e radio ufficiale della società biancoverde. La sinergia, fortemente voluta da entrambe le parti, mira a raggiungere tutti gli appassionati di sport di Avellino, della Provincia e della Campania, attraverso la forza dell’etere. Grazie ai programmi radiofonici e all’informazione tempestiva di Radio Punto Nuovo, tifosi e sostenitori potranno restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti la squadra e il campionato di Serie A2 Old Wild West.

Da oltre quarant’anni un punto di riferimento per il territorio, Radio Punto Nuovo è stata fondata dai fratelli Urciuoli, negli anni ha conquistato un crescente consenso attraverso la sua capacità di evolversi, restando al passo con i tempi e senza mai perdere di vista il legame con la sua comunità.

L’emittente oggi produce oltre 17 ore di programmazione quotidiana, offrendo contenuti che spaziano dalla musica all'intrattenimento, fino all’informazione sportiva, sempre con garbo e professionalità, raccontando sport ed eventi in maniera impeccabile grazie alla professionalità di conduttori e giornalisti.

"Essere radio partner del Gruppo Lombardi Avellino Basket è per noi motivo di orgoglio. Da sempre raccontiamo l’Irpinia, la nostra terra, e affiancare anche il basket, insieme all’Avellino Calcio in Serie B, rafforza il nostro impegno verso lo sport e il territorio. Radio Punto Nuovo è nata ad Avellino e continua a dare voce alle passioni di tutta la Campania". Questo il commento di Bruno Gaipa, direttore artistico di Radio Punto Nuovo.

“Siamo entusiasti di questa partnership - ha dichiarato il presidente Giuseppe Lombardi - È un onore legare il nostro nome a una delle emittenti storiche del nostro territorio, con cui condividiamo non solo la passione per lo sport, ma anche la continua ricerca del miglioramento e la voglia di crescere insieme, giorno dopo giorno, per scalare sempre più in alto la classifica”.

Sezione: Basket / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 16:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print