Scandone, De Gennaro: "Affrontiamo una Virtus Salerno costruita per vincere, ma daremo tutto"

29.01.2020 10:53 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Scandone, De Gennaro: "Affrontiamo una Virtus Salerno costruita per vincere, ma daremo tutto"

Arriva il derby con la Virtus Arechi (purtroppo senza tifosi ospiti a Salerno) e in conferenza coach De Gennaro prova a caricare i suoi: "Affrontiamo una squadra forte, che si è rinforzata e che punta a vincere il campionato. In piu' è un derby. Noi veniamo da un buon momento, abbiamo fatto una buona partita contro la prima della classe e speriamo di ripeterci a Salerno. Ma siamo stanchi, c'è qualche acciacco, Marzaioli, Ondo Mengue e Rajacic non stanno benissimo, abbiamo la terza partita in pochi giorni ma daremo tutto. 

Non ci saranno i tifosi, questo è brutto, da uomo di sport non accetto queste cose, giocheremo un derby senza i nostri tifosi, ma a volte ci sono cose piu' grandi di noi che bisogna rispettare. Ieri però sono venuti a salutarci e caricarci, abbiamo bisogno del nostro sesto uomo. Dopo l'addio di Erkmaa la squadra si è unita ancora piu', i giovani stanno crescendo, Bianco e Cherubini stanno facendo passi avanti, magari commettono ancora degli errori di gioventu' ma possono dare una grossa mano. 

Ingresso di uno sponsor? Mi hanno detto di restare vigile sul mercato, io qualche idea in mente ce l'ho, speriamo in qualche notizia positiva".