Il Gruppo Lombardi Avellino Basket ha il piacere di comunicare una nuova e prestigiosa collaborazione. Si aggiunge alla grande famiglia dei partner biancoverdi ‘Studio Orecchio - Centro di Implantologia Dentale’, che è sponsor ufficiale per la stagione 2025/2026

La struttura offre tutti i servizi relativi a tutte le branche dell'odontoiatria (ortodonzia, protesi, endodonzia, conservativa, parodontologia). Troverete un team di odontoiatri, cordiali e gentili, pronto a seguire il paziente a 360 gradi e capaci di occuparsi in modo meticoloso della vostra parte più bella: il sorriso! Oggi il dott. Francesco Orecchio si occupa personalmente di tutti gli interventi di implantologia a carico immediato, con la tecnica dei "Denti fissi in 6 ore" - per pazienti clinicamente idonei - che ha ridato il sorriso a migliaia di pazienti che vengono da tutte le regioni d'Italia.

Di seguito le parole del dott. Francesco Orecchio: “Questa collaborazione è nata perché crediamo fortemente nella sinergia tra salute e sport e siamo contenti di farlo al fianco di una realtà come quella dell'Avellino Basket. Nel nostro centro odontoiatrico, ogni giorno, affrontiamo sfide che richiedono la stessa precisione e lo stesso spirito di squadra che servono sul parquet: restituire un sorriso è come segnare un canestro decisivo. Siamo pronti ad iniziare questa nuova partnership con la stessa energia e lo stesso sorriso che ogni giorno dedichiamo ai nostri pazienti."

Le parole del Presidente Giuseppe Lombardi a dare il benvenuto al nuovo partner: “Accogliere nella nostra squadra un’eccellenza come lo Studio Orecchio significa rafforzare la connessione tra sport e benessere, due mondi che condividono valori fondamentali: dedizione, fiducia e attenzione alla persona. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel costruire intorno alla nostra società una rete di realtà virtuose del territorio, unite dal desiderio di crescere insieme.”

Una collaborazione che mette al centro le persone, i valori e, naturalmente, i sorrisi. 

Sezione: Basket / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 13:52
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print