La società ASD Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del presidente Giordano e del responsabile dell’Area Tecnica Vitaglione, comunica che il Professore Armando Fucci è il nuovo preparatore atletico del team allenato da mister Mario Di Nola.

Nella sua carriera, il Professore Armando Fucci, vanta un importante curriculum sia in ambito nazionale che internazionale, essendo stato preparatore atletico di squadre blasonate.

Tra le sue esperienze, tra tutte le altre importanti, troviamo società come Benevento dove ha vinto due campionati, Genoa, Savoia e Akragas (anche in queste ultime due vincendo un campionato) fino ad arrivare alle esperienze con Juventus, dove vanta un’esperienza di oltre due anni nello staff di Mister Lippi vincendo due scudetti o come una delle ultime esperienze nel Guangzhou di mister Fabio Cannavaro, che si è servito di un staff prettamente italiano, aggiudicandosi il campionato cinese.

Al Prof. Fucci auguriamo un buon lavoro tra le fila dell’Audax Cervinara Calcio 1935 e facciamo il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 14 dicembre 2020 alle 19:27
Autore: Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Print