Attraverso il suo profilo facebook il tecnico dell'Audax Cervinara Renato Cioffi traccia un bilancio della stagione appena conclusa con una salvezza centrata: 

"E' finita anche questa annata calcistica, pertanto mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno contribuito in questi intensi e faticosi 5 mesi al raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Al Presidente Pasquale Dragone per la sua grande passione e serietà,ai dirigenti Giacomo e Guido Silietti,Gigi de Nicolais , Guido Coletta, Geppino Cioffi, Angelo Magnotta , Ing. Ragucci , a Orazio e Franco per la loro disponibilità. Allo staff, prezioso compagno di viaggio, Vincenzo Scafa, Pasquale Lubrano, Maurizio Iarrobino, Silvio Maglione  al Mag.Emanuele Fioravanti, a Vincenzo Delucia per la sua grande professionalità. Ai nostri splendidi tifosi vero 12esimo uomo in campo. Alla squadra, ogni singolo calciatore, che con tanta dedizione e professionalità, ci hanno seguito in ogni allenamento, restando sempre concentrati, per far sì che l'Audax restasse in categoria. Infine da Cervinarese ringrazio tutta l' amministrazione comunale e il Sindaco ,per aver capito i sacrifici fatti dall'intera società, in particolar modo Lorenzo Valente (delega allo sport) per essere stato sempre disponibile per tutte le problematiche del campo (mi auguro che cominciano i lavori per una programmazione importante).

Auguro al "Cervo" un futuro migliore, perché dopo tanti anni di calcio , girando l'Italia, posso affermare che questi colori devono e possono ambire alla categoria superiore. Avanti Audax Comunque vada, sarò sempre il primo tifoso".

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 10:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print