L’Audax Cervinara 1935 comunica che le richieste di accrediti stampa (validi per giornalisti, fotografi, operatori tv e radio), valevoli per le gare casalinghe del Campionato di Eccellenza, Girone B, in programma negli orari federali previsti presso lo Stadio “Canada – Roberto Cioffi” di Cervinara (AV), dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del venerdì antecedente alla gara.

Le domande dovranno essere inviate attenendosi alle seguenti modalità:

Compilazione su carta intestata

• Firma del direttore responsabile

• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti

• Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG e/o eventuale tessera CONI giornalistica (gli stessi dovranno essere esibiti al momento dell’accesso allo Stadio)Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa esclusivamente via mail all’indirizzo ufficiostampaudaxcervinara1935@gmail.com

In questo ordine la possibilità di accredito massimo per ogni testata:

TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

WEB: 1 giornalista + 1 fotografo

CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo

RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale ed eventualmente munirsi di pettorina.

Modalità concessione accrediti tesserati e non: Per i propri tesserati, calciatori e staff tecnico, l’Audax Cervinara 1935 riserverà un massimo di n°1 accredito a testa. Non saranno concessi altri tipi di accrediti se non invitati e/o indicati dalla società stessa.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione.

L’Audax Cervinara 1935 si riserva il diritto di valutazione sulla concessione o meno dell'accredito anche compatibilmente con le postazioni a disposizione allo Stadio “Canada – Roberto Cioffi” di Cervinara (AV).

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, o chiarimento, contattare il nostro ufficio stampa tramite:

eMail:

ufficiostampaudaxcervinara1935@gmail.com

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 06 settembre 2017 alle 12:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print