Una partita caratterizzata dal gran bel gioco del Cervinara e 3 punti messi in cascina. Dopo i primi minuti di studio parte subito forte il Cervinara che controlla la partita ma risulta poco incisiva davanti ai pali del portiere del Solofra, De Luca, oltre ad avere un paio di occasioni pericolose che portano alla fine del primo tempo. Secondo tempo che ha lo stesso ritmo del primo ma tutto potrebbe complicarsi con l’espulsione di Colarusso, reo di gioco pericoloso a parere del Sig. Antonio Rapuano di Benevento. Ma è proprio in questo momento che reagiscono i biancoazzurri che al 72′, dopo una cavalcata di Zerillo sulla destra, trovano il goal con Befi che in scivolata insacca e porta il risultato sull’1 a 0. Al minuto 85 e 87, due grandi occasioni sempre per l’Audax che, prima vede negare il goal a Calandrelli su una gran bella parata di De Luca e poi colpisce il palo esterno su sforbiciata di Marco Petrone. Dopo l’espulsione di Balzano (Solofra), e 5 minuti di recupero, termina la gara.

Il Tabellino:
Audac Cervinara: D’Inverno; Furno, Taddeo, Ciampi, Krivca; Colarusso, Calandrelli, Petrone; Russolillo, Zerillo, Befi (41’st Castiello). 
a disposizione: De Luca, Casale, Buonocore, Fusco, Di Palma, Cillo. 
allenatore: Iuliano.
Solofra: De Luca; Vuolo, Catalano, Arzeo, Bruno; Olimpo (15’st Pignataro), Liguori, Avallone; Rapolo; Balzano, Santucci. 
a disposizione: Sorrentino, Esposito, A. Battista, Di Zenzo, S. Battista, Spina. 
allenatore: Messina.
arbitro: Rapuano di Benevento.
guardalinee: Gambino di Nocera Inferiore e Pregevole di Torre Annunziata.
marcatore: st 27’ Befi. 
note: espulsi al 22’st Colarusso (C) per doppia ammonizione ed al 47’st Balzano (S) per proteste; ammoniti Arzeo, De Luca; pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Canada- Cioffi” di Cervinara.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 20:16
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print