La società A.S.D. Lions Grotta è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 del giocatore Luigi Panico.

Luigi, classe 2004, eclettico centrocampista. Il suo percorso da calciatore parte nell’US Avellino, con cui compie tutta la trafila delle giovanili, in cui sfoggia tutte le sue doti palla al piede, giungendo fino alla Primavera della società del Presidente D’Agostino. Le sue doti attirano vari club e a spuntarla alla fine è la Virtus Avellino, la quale lo aggrega immediatamente alla Prima squadra, per giocare il campionato di Eccellenza. Luigi, impiegato con costanza, resta alla Virtus 1 stagione e mezza.

Ad ottobre dello scorso anno, spinto dall’amore per Grottaminarda, decide di unirsi ai nostri colori a difesa dell’onore della sua città. A gennaio, però, decide di unirsi alla Savignanese a seguito delle vicende societarie che hanno visto l’addio di vari giocatori della rosa.

Quest’anno però ha deciso di unirsi nuovamente ai nostri colori ed è fortemente motivato a dimostrare tutte le sue qualità, dando un fortissimo contributo al conseguimento degli obiettivi stagionali.

“Siamo entusiasti del ritorno di Panico. – afferma il DS, Rocco Lepore – Luigi è innanzitutto un bravissimo ragazzo, ama Grottaminarda ed ha la testa sulle spalle, poi è un giocatore fantastico, che in queste categorie può fare la differenza e confidiamo molto in lui. Purtroppo lo scorso campionato abbiamo potuto assistere alle sue giocate per pochissime partite, ora avremo un intero campionato a disposizione. Ma ora siamo concentrati sul presente e sul futuro e siamo onorati di aver strappato Luigi ad una folta concorrenza, fatta di squadre anche di categorie superiori, ma lui per amore verso la comunità di Grotta, ha scelto di nuovo di unirsi ai nostri colori.”

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 09:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print