Domenica al Guido Basile di Montella andrà in scena il derby tra la Scandone Montella e il Nusco75. Un derby che possiamo definire dell'amicizia visto i buoni rapporti tra le due società.

La Scandone del Presidente Moscariello, che sfrutta una delle più belle strutture di Irpinia, il Guido Basile, paga un brutto inizio di stagione e tanti infortuni che ne hanno caratterizzato il cammino; dall'altra parte il Nusco del presidente Bicchetti, stava viaggiando a gonfie vele verso il primato prima della sconfitta incredibile contro lo Sporting Lioni che ne ha pregiudicato il percorso.

La gara sarà in diretta su Montella.eu, con la telecronaca di Daniele Marano. Le formazioni? I biancazzurri montellesi, guidati dal Capitano Andrea Bosco, dovrebbero schierare il 4 3 3, con Cucciniello Preziuso Grappa di punta, in più l'idolo della tifoseria Gerardo Branca pronto a subentrare.

I rossoneri degli ex De Nunzio e Bolognese, non dovrebbero rinunciare a De Iesu Pezzella come riferimenti principali, senza dimenticare i montellesi Ciociola e Fiorentino pronti a fare gol contro la squadra del loro paese. 

Una giornata di grande calcio, quindi, che, neve permettendo, sarà sicuramente uno spettacolo per i tanti appassionati tifosi altirpini.

Buona Gara!

Daniele Marano

Sezione: Calcio Minore / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 14:36
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print