Tre punti per chiudere il discorso play off. Vincere contro la diretta concorrente Rocca San Felice è la missione della penultima giornata della formazione di mister Michele Napolitano.

La compagine rossonera è pronta a mettere un punto esclamativo ad una stagione fin qui positiva, prima di dedicarsi, poi, alla voglia di scrivere nuovi capitoli della storia del calcio locale.

La sfida contro il Rocca San Felice, che i mugnanesi hanno già battuto all’andata, non si preannuncia facile visto che i prossimi avversari giungeranno al “Sanseverino” con l’obiettivo di difendere il prezioso secondo posto in classifica. Per i rossoneri, però, nulla può essere precluso se si considerano le straordinarie prestazioni che hanno accompagnato l’incredibile scalata della classifica (fino al quarto posto).

In casa Carotenuto riflettori puntati, inevitabilmente, sul bomber De Stefano, autentico punto di forza della squadra di Napolitano e capace di fare reparto da solo. Le sue giocate si preannunciano ancora una volta letali per la retroguardia di turno che cercherà di fermarlo.

Al “Sanseverino”, vista l’elevata posta in palio, atteso il pubblico delle grandi occasioni con i “Fedelissimi” pronti a fare un tifo incessante.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 10:07 / Fonte: Mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print