Una nuova stagione è alle porte e l’Atletico Castelfranci scalda i motori in vista del campionato di Prima Categoria. Tanta attenzione è rivolta al mercato, dove il patron Enrico Tecce, dopo la conferma dello zoccolo duro della scorsa stagione, si è adoperato per inserire nuove pedine andando a rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Luca Di Rienzo, che da quest’anno guiderà gli irpini.

Tra i suddetti confermati c’è anche capitan Morra, tra i protagonisti della cavalcata di appena due anni fa verso la Prima Categoria, ma anche i nuovi arrivati. A difendere la porta ci sarà il portiere Gianluigi Giove, che vanta diverse esperienze in Promozione. Alessandro Calzerano della Polisportiva Castelfranci è il nuovo arrivato per il reparto difensivo, mentre a centrocampo, dalla medesima squadra arrivano Riccardo Colella e Stefano Storti. Rinforzato anche il reparto offensivo con elementi di valore come Rossano Sesa, esterno d’attacco proveniente del Rocca San Felice, e il bomber Fabio Fratianni, ex Bisaccese. Infine, la società è in dirittura d’arrivo per un difensore centrale che, molto probabilmente chiuderà la campagna acquisti.

Il patron Tecce è sicuro della stagione che la sua squadra andrà ad affrontare: “Sarà un grande campionato, con una società rinforzatasi e vogliosa di fare le cose per bene. Per adesso le nostre ambizioni sono quelle di formare un grande gruppo, poi capiremo fin dove possiamo arrivare. Noi ci saremo, consapevoli delle nostre forze”.

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 10:11 / Fonte: SportCampania
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print