Il Lions Mons Militum supera in amichevole la Virtus Avellino.
La compagine di Contaldo esprime un bel calcio già nelle prime battute. Zerillo verticalizza per Del Sorbo che anzichè di calciare a rete crossa per i compagni da buona posizione. Lions ancora pericolosa sull'asse Zerillo-Del Sorbo, ma anche in questo caso l'ex San Tommaso non trova il bersaglio. La Virtus si scuote con Fragiello che spalle alla porta si gira timbrando la traversa. Nella ripresa, Garzone illumina per Simone Carpenito che brucia la marcatura dei centrali e a tu per tu con l'estremo difensore virtussino non sbaglia. Al 70' Bongiovanni è costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Girandola di cambi che non porta a nulla. Vincono i leoni. Decide Simone Carpenito.Tabellino:
Lions Mons Militum: Cesarano, Beccaria ('00), Vigorito, Capossela, D'Alelio ('01), Cestaro, Bongiovanni, Garzone, Del Sordo, Zerillo, Carpenito ('02)
A disp: Facundo ('01), Capone ('02), Vena ('02), Russo ('02), Carpenito L., Serino ('00)
All: Contaldo
Virtus Avellino: Robertiello, Napodano ('02), Ruggiero ('01), Lippiello, Trezza, Lattarulo, D'Avella, La Pietra ('00), Fragiello, Liguori, Merola
All: Della Rocca

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 18 agosto 2019 alle 12:40
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print