A margine della conferenza stampa della presentazione dello sponsor della Provincia, il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha parlato anche di altri temi, tra cui il mercato: "Come si riparte? Siamo motivatissimi, come è motivata la squadra che è partita per il rutiro. Non ci siamo mai fermati, stiamo completando la rosa, c'è ancora tempo per sistemare qualcosa. Ora conosceremo meglio mister Nesta, siamo ottimisti, e si va avanti". 

Sull'acquisto del nuovo stadio e Curva Nord: "Siamo abituati a trovare le soluzioni ai problemi. Con il sindaco, siamo rimasti che la valutazione data allo stadio, di 10 milioni, sia fuori parametro. Chiederemo un ulteriore chiarimento all'agenzia delle entrate. Noi siamo sempre intenzionati ad acquistare lo stadio, ma non a quelle cifre. La curva Nord? Il sindaco ha detto che stava pensando a una soluzione, di poterla aprire in modalità provvisoria. Vediamo, credo che si stia facendo una valutazione". 

Sul mercato: "Il centravanti? Fino all'ultimo c'è sempre, ci stiamo lavorando. Ci sarà una zampata finale". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 15 luglio 2026 alle 14:00
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.