Il centrocampista dell'Avellino Mariano Arini ha parlato in conferenza stampa delle ultime prestazione della squadra e del prossimo avversario dei lupi: "A Modena non sarà facile. E' evidente che in difesa, tra infortuni e squalifiche, mancheranno diversi giocatori ma sarebbe stata una partita difficile anche se tutti gli uomini fossero stati disponibili. Il mister valuterà e farà le sue scelte".
L'ex Andria commenta anche le sue recenti gare: "E' difficile giocare ogni gara allo stesso livello. Ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di dare il massimo e di metterci tanta determinazione.

Può capitare di attraversare un momento non molto positivo. Le parole del mister mi hanno fatto piacere e, dunque, ci tengo a ringraziarlo. Questo sport ti offre sempre la possibilità di rimediare, ciò che conta è restare sereni".
Sulle ambizioni dei lupi: "Siamo consapevoli del nostro valore, possiamo giocarcela con tutte anche perché, rispetto allo scorso anno, possiamo contare anche su una rosa più ampia. Giocheremo ogni gara per vincere e faremo lo stesso anche a Modena".

Sezione: Copertina / Data: Mar 04 novembre 2014 alle 18:14
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print